In questa Pagina puoi trovare tutte le news della Mabo Livorno 2003 / 2004

dicembre 2005 Leggi news di:
31-12-04 :: Aspettando mezzanotte...
 
La partita Basket Livorno - Montepaschi Siena, sicuramente la più avvincente del 2004 per i nostri colori, verrà replicata da Granducato stasera venerdì 31 dicembre con inizio alle ore 22. Un bel modo, per i tifosi, di aspettare la mezzanotte. Per chi non l'ha ancora vista un'occasione da non perdere. Per tutti, da registrare e conservare....



Vivese Senso Duo

http://www.e-odchudzanie.com.pl/nl/vivese-senso-duo-meningen.html
La perdita dei capelli - un problema femminile risolto!


Knee Active Plus

http://www.e-odchudzanie.com.pl/cs/knee-active-plus-hodnoceni.html
Curve cosa ginocchio del passato!
31-12-04 :: Non roviniamoci la festa.
 
Attenzione ai cali di tensione. E non parliamo solo della squadra. Spesso, dopo le grandi imprese e quella contro Montepaschi sicuramente lo è stata, arriva il rilassamento inconscio. Succede a tutti, grandi e piccoli, ma più ai piccoli che alle grandi imprese non sono così abituati. Quindi occhio a prendere sottogamba Teramo, tra l'altro ancora più affamata di punti dopo la sconfitta nel quasi-derby contro Jesi. Ricordiamoci dello scherzo che proprio Teramo ci fece vincendo a Livorno (unica a farlo al PalaAlgida nel campionato scorso), dopo che ci aveva perso Bologna e prima che facesse altrettanto Pesaro. Insomma, guai abbassare la guardia. Ma questo deve valere per squadra e pubblico. Non è giusto che il palazzo diventi caldo solo quando si gioca contro Siena e siamo punto a punto e se i tifosi di Siena fanno un po' i cattivelli. I ragazzi, lo ha detto più volte De Raffaele, rendono meglio se sentono calore attorno a loro. Ci sembra che lo meritino in quantità industriale.

29-12-04 :: Basket Livorno - MPS Siena 93-91
 
Strepitosa vittoria di BL nel derby con Siena. Anagonye e Nicholas, con un Minto trascinatore dei ragazzi di Livorno, hanno tenuto sotto i campioni d'Italia per 38 minuti e meritatamente vinto la partita. Siena innervosita da una asfissiante difesa, ha lasciato sul parquet livornese non solo i due punti ma anche un pò di faccia... Non c'è stato un fallo sul quale i senesi non abbiano avuto da polemizzare con gli arbitri, atteggiamento che ha contribuito a scaldare gli animi anche sugli spalti. Due punti importantissimi per i ragazzi di De Raffaele ad ennesima dimostrazione della validità del progetto tecnico della società.

28-12-04 :: Derby e non solo...
 
Nonostante il periodo festaiolo è fortissima l'attesa per la partita di mercoledì sera fra Basket Livorno e Montepaschi Siena. A parte la tradizionale rivalità fra le due tifoserie, con Livorno sempre sconfitta nelle ultime occasioni, a ravvivare la sfida, che si disputa per la prima volta al PalaAlgida, ci penserà la presenza annunciata di tantissimi senesi, si dice addirittura 400. La squadra di De Raffaele sta bene, Haslam a parte, ancora costretto ad un lavoro differenziato e si è allenata con il massimo impegno puntando a rendere la partita meno scontta di quanto budget, organico e classifica potrebbero far pensare. Da segnalare l'esibizione, nel corso dell'intervallo, di un gruppo di ballerini della scuola Focus Starlight Dance Studio di Livorno. Si tratterà di brevi "stacchi" di danza della durata di poco più di un minuto l'uno, sufficienti però a mettere in mostra la bravura delle quattro coppie di atleti che si esibiranno in Valzer Inglese, Tango, Valzer Viennese, Slow Fox-Trot e Quick Step. Un motivo in più per non perdersi la serata, teletrasmessa in diretta da Sky.

19-12-04 :: Air Avellino - BL 89 - 97
 
Grande vittoria. Shumpert e Nicholas bombardano il canestro irpino con regolarità ed arriva il terzo successo esterno. Questa volta non c'è stato il consueto calo di tensione ed è arrivata la vittoria su uno dei campi più difficili della serie A.

16-12-04 :: Festa degli auguri
 
Si è svolta martedì sera, alla presenza di tutta la squadra, dello staff tecnico e di alcuni dirigenti, la tradizionale cena degli auguri organizzata dal North Pride in un noto locale cittadino. Una bella serata di festa e di amicizia utile a rinsaldare ulteriormente i già stretti legami fra la squadra e i suoi tifosi più fedeli.

16-12-04 :: A Marco Crespi
 
La società Basket Livorno, in tutte le sue componenti, esprime la più sentita solidarietà al coach della Scavolini Pesaro, Marco Crespi, per l'increscioso episodio del quale è rimasta vittima la moglie, sig.ra Simona, ad opera di alcuni sconsiderati che il mondo del basket non può accettare come facenti parte dello stesso.

05-12-04 :: Basket Livorno - Varese 78-82
 
Parlare di partita dai due volti diventa un eufemismo in questo caso. Il parziale di 26-2 del terzo quarto a favore di Varese, uccide la partita e quanto di buono i nostri ragazzi avevano fatto nei primi 2 quarti (52-34 al riposo). Il risveglio degli ultimi 3 minuti non è bastato a spezzare l'inerzia della gara ormai nettamente a favore di Varese.

02-12-04 :: Questa volta tocca all' ITI
 
Sarà l'Istituto Tecnico Industriale "G.Galilei", la scuola più frequentata di Livorno, a godere dell'ingresso al prezzo simbolico di 50 centesimi per la partita Basket Livorno - Castigroup Varese. Prosegue infatti l'iniziativa promozionale della Società che porta, in occasione di ogni gara interna della squadra, una o più scuole cittadine ad assistere praticamente gratis alla partita. Parallelamente va avanti anche la promozione per i tifosi del calcio: non solo gli abbonati, ma anche tutti gli iscritti ai vari club amaranto di città e dintorni potranno acquistare il biglietto al prezzo speciale di 5 Euro anzichè 10. E con Lucarelli e compagni impegnati a Lecce c'è da pensare che a Livorno di tifosi del calcio ne siano rimasti parecchi. Li aspettiamo.

02-12-04 :: Tutti insieme con Anlaids
 
"Per trovare una cura contro l'Aids ci vuole dedizione e costanza. Ricominciare con entusiasmo dopo ogni fallimento. Un compito difficile, impossibile quando non ci sono fondi a sufficienza per la ricerca. Dona 1 Euro, invia un sms al numero 48589 Tim, Vodafone e Wind devolveranno l'intero importo, Iva esclusa, ad ANLAIDS per aiutare la ricerca sul vaccino contro l'Aids. Insieme la sfida si può vincere". Questo è il testo che tutti noi sentiremo ripetere dallo speaker del Palasport prima della partita e durante l'intervallo. Le squadre daranno il loro contributo alla giornata anti AIDS entrando in campo unite reggendo uno striscione di 8mt. x 5 che sarà lasciato al centro del campo per tutta la durata del riscaldamento e, durante le interviste di fine partita, allenatori, dirigenti, giocatori, indosseranno sciarpe invitanti a contribuire alla ricerca anti AIDS. Chi vuole, può già cominciare ad inviare gli sms.

 


© 2003/2004 LABROnet - tutti i diritti riservati - contattaci / credits